Ivan Rangon

Junior IT Consultant
Ivan Rangon

Chi sono

Di carattere tranquillo, sempre disponibile, ed estremamente ottimista (qualità che nel nostro campo è un toccasana). Amo la tecnologia a 360 gradi e sono una di quelle persone che vengono spesso definite “smanettone”. La mia incrollabile tranquillità però lascia il posto alla meticolosità quando mi trovo davanti a situazioni complesse.

Cosa faccio in ELEVA

Mi occupo di curare i pazienti più affezionati… i computer! Sono tra le prime voci che sentirete qualora ci contattaste e sono pronto ad assecondare ogni vostra necessità e a risolvere qualunque problema: non mi spaventa nulla!

Studi ed esperienze precedenti

Dopo essermi diplomato come Perito Elettrotecnico ho trasformato la passione per l’informatica in un lavoro a tutti gli effetti ed è una scelta che rifarei altre 100 volte. Col tempo e parecchio impegno ho maturato l’esperienza necessaria per svolgere il mio ruolo nel miglior modo possibile.

Cosa faccio nel tempo libero

Occupo il mio tempo libero giocando ai più svariati videogames e coccolando la mia macchina (sono un appassionato di “Detailing”). Nonostante questi passatempi tutto sommato “eremitici” non disdegno affatto le uscite con gli amici.