Alessandro Cevini

Account Manager
Jacopo Canevari

Chi sono

Estroverso e socievole, sono un animale da compagnia. Lealtà e trasparenza sono i miei principi cardine.

Cosa faccio in ELEVA

Sono l’Account Manager, mi occupo di far conoscere i prodotti di Eleva a chi ancora non sa chi siamo e cerco anche di diffonderli nel Mondo.

Studi ed esperienze precedenti

Laureato in “Scienze delle Comunicazioni” e in “Cinema, Televisione e Produzione Multimediale”, mi sono dedicato per qualche anno a seguire la mia vocazione più artistica; poi, onde evitare di morire di fame come tutti gli artisti, ho scoperto un’altra mia vocazione: avere a che fare con le persone e cercare di ottenere la loro fiducia. Da qui la mia esperienza nell’ambito Commerciale, prima in Sky, poi in Apple, poi in Manzoni e ora ad Eleva.

Cosa faccio nel tempo libero

La vocazione artistica non l’ho certo abbandonata: nel tempo libero mi piace disegnare, per lo più fumetti e quadri e realizzare t-shirt personalizzate fatte a mano.
Mi piace praticare sport: corsa e pugilato e, ovviamente, per rovinare tutto il lavoro profuso in allenamento, adoro uscire a cena fuori e mangiare la qualsiasi in grandi quantità. Mi accontento anche di un pasto a casa, l’importante è che sia buono e sostanzioso.